Accessori volkswagen golf 7, un mondo di novità

accessori-volkswagen-golf-7-un-mondo-novita_800x379Poter personalizzare la propria auto è uno dei sogni di tantissimi automobilisti. Grazie alla vasta gamma degli accessori Volkswagen, puoi personalizzare la tua Golf 7 secondo le tue passioni, le tue esigenze e le tue richieste.

Il mondo degli accessori per Golf 7 è vasto e risponde alle esigenze di tutti, con tante interessanti novità. Gli accessori Volkswagen per Golf 7 sono testati su misura per ogni modello, e sono un connubio di design e di sicurezza per dare il massimo della comodità e del comfort durante la guida.

Partiamo dal design, uno dei settori dove si ama di più sbizzarrirsi. I copri specchietti cromatici, che rendono l’estetica della Golf più particolare e unica, sono facilmente contabili e permettono di proteggere questa parte delicata dell’auto.

Il kit è costituito da due pezzi facilmente montabili sullo specchietto.

Per favorire una guida sicura, il set copri pedali è un ottimo accessorio: antiscivolo, elegante e di design sportivo, in acciaio inox spazzolato, è ideale per rendere più comoda la guida.

Per proteggere il baule dall’apertura e chiusura, i listelli battitacco e le pellicole battitacco sono la soluzione ideale; aiutano a proteggere la vernice della zona posteriore dell’auto da danni e graffi che possono essere provocati dal carico della merce.

Per proteggere il fondo della Golf 7, potete optare per i tappetini Optimat di tessuto che trattengono lo sporco.

Se siete amanti dello sport e volete portare con voi la bici o gli sci, allora dove affidarvi agli accessori di trasporto Volkswagen per Golf 7, che garantiscono montaggio semplice, presa sicura e sistema a più prese per scoraggiare i furti. Tutti i prodotti della linea trasporto per Golf 7 sono sottoposti a rigorosi test di qualità per garantirne la sicurezza e resistenza.

Le barre porta tutto sono ideali per installare bici, sci e snowboard sul tettuccio della Golf 7; garantiscono aderenza, resistenza e massima sicurezza.

Se dovete trainare qualcosa, il gancio di traino è quello che fa per voi, disponibile in versione fissa o sfilabile con kit di presa elettrica incluso.

Per rendere davvero unica l’esperienza di viaggio, gli accessori Volkswagen per Golf 7 permettono anche di personalizzare l’interno dell’automobile rendendola connessa e sicura.

CarStick consiste in un device tecnologico che permette di avere un punto wifi nell’auto, inserendo nella CarStick una SIM idonea. AppConnect, invece, è il sistema che permette di connettere il proprio smartphone con il display dell’auto, in modo da interagire con il telefono direttamente dal display, collegandolo via USB.

Per gli amanti della buona musica, l’accessorio Volkswagen adatto è il Sistema Audio Plug&Play. Si tratta di un amplificatore a cinque canali con processore sonoro integrato, potenza 300 watt, per godersi i propri autisti preferiti in macchina con la massima qualità audio.

Infine per la sicurezza della tua famiglia, gli accessori Volkswagen per i bambini sono l’ideale. Si tratta di un set di seggiolini, adatti a bambini di varia età e peso, per viaggiare con tutta la famiglia in sicurezza ed a norma di legge.