In quale catena acquistare abiti premaman a prezzi contenuti?

Con la gravidanza il corpo di una donna cambia molto, e di conseguenza gli abiti che può indossare. Pertanto, quando si affronta una gravidanza è spesso necessario rifornire il proprio guardaroba di nuovi capi di abbigliamento. Per farlo non serve spendere troppo: esistono infatti negozi rivenditori di vestiti premaman economici che siano adatti alle donne in attesa di un figlio.

Sweetmommy, ad esempio, offre abiti premaman a prezzi accessibili, adatti ad ogni occasione. Sul loro sito è possibile trovare abiti casual perfetti per tutti i giorni, come giacche, cardigan gonne, jeans, completi e intimo per donne in gravidanza. Gli abiti sono pensati per l’intero periodo della gestazione e dell’allattamento, e presentano delle aperture che facilitano l’allattamento facile. Sweetmommy rivende abiti pensati tutte le occasioni d’uso che possono presentarsi nella vita quotidiana: abiti da cerimonia, costumi da bagno premaman . Le misure dei capi di abbigliamento sono indicate scrupolosamente sul loro sito. La vasta selezione di Sweetmommy può accontentare le più diverse necessità e gusti. Inoltre, sullo stesso sito è possibile trovare anche vestiario per bambini neonati.

Se si preferisce optare per un look più sportivo e contemporaneo, vale la pena dare un’occhiata alla selezione premaman di Zalando. Cercando questa parola chiave nel loro portale, è infatti possibile trovare una vasta selezione di leggins, giacche, tute, jeans alla moda in chiave premaman. Tra una vasta selezione marchi interessanti, segnaliamo i capi firmati Anna Field e quelli da Even & Odd Maternity. I prezzi possono variare a seconda del marchio, ma sono generalmente accessibili.

Un’altra casa di produzione di vestiti premaman a prezzi accessibili è Envie de Fraise, un brand francese che offre un’ampissima selezione di abiti premaman a basso costo, alla moda e dal look sbarazzino. Sul loro sito è possibile trovare tantissimi capi di abbigliamento cool in stile prenatal: ad esempio top, tute e cappotti. In linea con la moda del momento, su Envie de Fraise si trova tutto ciò che potrebbe essere acquistato in qualsiasi altro negozio di abbigliamento online. Anche qui è presente una selezione di capi dedicati all’allattamento, caratterizzati da tagli che facilitano lo stesso. Sul sito c’è anche una sezione che raccoglie i capi prenatal sotto i 30 euro. La spedizione è gratuita sopra i 49 euro, e il marchio ci tiene a specificare l’impatto ambientale legato alla produzione di ogni capo.

Anche su chicme possono essere trovati capi che fanno al caso vostro, se siete alla ricerca di vestiti premaman. Questo negozio online offre infatti vestiti che arrivano fino alla taglia 4XL che potrebbero fare al caso vostro, dal design estremamente giovane e contemporaneo. Se siete interessate anche a questa opzione, potreste controllare le recensioni su Chicme e lasciarne una.

In generale, ogni donna in gravidanza vorrebbe sentirsi a proprio agio con i vestiti che indossa. La ricerca non è semplice, e nessuna vorrebbe rinunciare al proprio stile. Tuttavia, il budget è spesso limitato e alla voglia di essere alla moda si combina la necessità di fare economia. In questo articolo abbiamo provato a dare dei consigli per risolvere il problema.