L’erotismo ai nostri tempi: cosa è cambiato?

telefono eroticoIl modo di vivere e vedere l’erotismo ha sicuramente conosciuto alcuni cambiamenti nel corso del tempo. Le nuove tecnologie hanno creato nuovi mezzi per raggiungere un maggior numero di persone ( gli 899 hot ad esempio) e i nuovi strumenti hanno sicuramente portato anche a nuovi modi di vedere l’erotismo. Anche se molte cose sono cambiate, esistono ancora dei mezzi tradizionali che non vogliono proprio lasciare spazio ai nuovi arrivati.

Internet è sicuramente un mezzo utilizzassimo dagli italiani, perché dà la possibilità di cercare qualsiasi tipo di cosa si desideri e in qualsiasi momento. Accanto al web però, troviamo ancora l’intramontabile telefono erotico. Questo tipo di servizio continua ad avere un successo enorme e un seguito di persone sempre più ampio. I call center di telefonia erotica vengono solitamente pubblicizzati sul web. Facendo una rapida ricerca sul motore Google, ci si può trovare di fronte ad una lista lunghissima di siti dedicati al telefono erotico.

Ognuno di questi siti propone vari tipi di servizi per soddisfare un po’ tutte le esigenze degli uomini che solitamente chiamano questi numeri. I siti fanno di un linguaggio spinto il loro punto di forza per attirare un maggior numero di clienti.

Il telefono erotico dà la possibilità di parlare con una ragazza in carne e ossa, pronta a rispondere alle richieste che le vengono fatte e ad accendere ancora di più il desiderio e la fantasia. Chi chiama ha spesso voglia di trasgredire, altre volte invece sente solo la necessità di parlare con qualcuno e sentirsi desiderato.

Invece, dietro questi call center troviamo spesso delle ragazze universitarie che cercano di pagarsi gli studi, casalinghe o comunque le donne con cui abbiamo a che fare ogni giorno e non quelle inarrivabili modelle che vengono spesso pubblicizzate su questi siti.