Mai più attese per il taxi, l’alternativa è il noleggio auto con conducente

er tutte le persone che si spostano per lavoro o per svago, e spesso in aereo, l’incubo è sempre la tratta che collega Roma e Fiumicino, così come in tutte le città aeroportuali la linea che collega la città all’aeroporto più grande.

Fiumicino, attraverso l’aeroporto Leonardo da Vinci, collega la Capitale con tutte le località d’Italia e D’Europa, e le principali località di villeggiatura nel mondo.

Un aspetto da non sottovalutare quando si viaggia attraverso la città, è l’ingombro e la scomodità di portare con sé i bagagli dovendo attendere per lungo tempo il taxi.

Per questo chi ha necessità di un servizio Taxi per Fiumicino spesso valuta anche altre alternative valide.

Il mezzo pubblico può essere un’opportunità, ma in situazioni di densità di passeggeri elevata, giorni vicino al weekend e in presenza di scioperi, l’esperienza può rivelarsi molto scomoda e svantaggiosa.

L’opzione Noleggio Auto con Conducente permette altresì di viaggiare in pieno comfort, che in genere sui mezzi pubblici e attraverso il servizio taxi non è sempre scontato.

Una caratteristica utile è il fatto che si può attraverso l’NCC scegliere il mezzo che ci trasporta, e viaggiare comodamente a tariffe accessibili, simili a quella di una corsa in taxi o di poco superiori, ma con una comodità e una precisione negli orari che azzera i tempi morti. Inoltre la possibilità di prenotare prima e non al momento, sapendo ad esempio che ho un volo a Fiumicino ad un ora prestabilita, è un ulteriore plus del servizio di noleggio con conducente.

In caso di ritardi di aereo o treno, l’autista attende il suo ospite in base agli accordi già presi precedentemente.

La personalizzazione del mezzo di trasporto, l’opzione di pagare prima senza dover tenere contanti durante la corsa per pagare il viaggio prenotato, la invariabilità delle tariffe durante il percorso, quindi un prezzo prestabilito e non determinato dal tassametro, e quindi da eventuali percorsi “alternativi” del taxi, la sensazione di “esclusività”, il non doversi preoccupare di spostarsi in auto, e quindi dover cercare un parcheggio che il più delle volte diventa difficile, la possibilità di evitare le lunghe soste in Aeroporto con costi elevati. Tutto questo riassume i vantaggi forniti dal servizio privato di Noleggio con Conducente.

I Mezzi NCC hanno la possibilità come i taxi di attraversare le zone ZTL senza problemi, ed inoltre dispongono di mezzi anche voluminosi per trasportare il maggior numero di persone possibili, spesso anche 7, opzionando i mezzi MiniVan.

Vivere il viaggio in massimo relax, senza preoccuparsi delle “distrazioni” e delle scadenze e degli orari, ma pensando soltanto alla destinazione che ci aspetta, al nostro volo, alla nostra vacanza, al programma della nostra riunione, tutto questo riassume i vantaggi del servizio privato offerto dalle aziende di Noleggio Auto con Conducente.

E tu, hai mai provato il servizio NCC?